Kaos Denim, quando il jeans diventa espressione di sé
| 25 Maggio 2021Accompagniamo le donne nel gioco e nell’evoluzione della moda con le nostre linee;
diverse, ma legate da un fil rouge che il nostro giovane ufficio stile riesce a cogliere ad ogni stagione anche nelle collezioni maschili.
Siamo un contenitore da cui prendere suggerimenti sia per chi fa moda e per chi la ama…
Kaos, dalla fine degli anni ’80, crea stili e propone collezioni Made in Italy di tendenza. In grado di soddisfare, stagione, dopo stagione, le esigenze di tutti gli amanti delle sue collezioni.
Kaos vuole raccontare le donne di oggi attraverso la sua moda e i suoi stili. Chi indossa i capi proposti da Kaos vive un’emozione che inizia dall’ultima occhiata allo specchio prima di uscire, perché, prima di tutto, ci si fa belle per se stesse!
Da brand fast fashion alle amate collezioni Kaos Denim
Kaos nasce nel come prodotto fast fashion all’interno del Centergross, il miglior distretto di commercio all’ingrosso in Europa. Tutte le tendenze del mercato vengono studiate e sviluppate da Marco Calzolari, titolare e fondatore del brand. Ma nel 1994 si evolve ampliando l’offerta per il giovane mondo femminile attento a stili e tendenze.
Un altro passo in avanti avviene con la nascita di Kaos Jeans. Inizialmente concepita come capsule della main collection, si è nel tempo creata una propria identità all’interno del brand. Offre, oltre ad una vasta gamma di capi in denim dall’ottima qualità e vestibilità, anche una selezione di capi sporty chic che soddisfano le clienti più esigenti. Ma è nel 2018 che arriva la tanto apprezzata Kaos Denim, collezione ispirata alla stoffa più casual e icona fashion di tutti i tempi, il jeans.
Dresscode: Denim generation
Il Denim appartiene a qualunque stile, senza età. È indipendente, autonomo e ribelle. È superlativo per DNA.
Si tratta del materiale più diffuso e indossato al mondo, il più discusso, raccontato e vissuto. Dagli anni Cinquanta non c’è stata generazione che non si sia appropriata del jeans per lavorare, per protestare o per ballare. Sempre innovativo e riproposto stagione dopo stagione.
Per questo nelle collezioni Kaos Denim potrai riscoprire l’amore per questo materiale che ha fatto la storia. Sempre presente nel mondo fashion, ma anche in quello della musica o dei diritti civili. Un elemento immancabile del nostro armadio.