Ballerine e mocassini, le scarpe dell’autunno sempre alla moda
| 10 Settembre 2021L’autunno è quella stagione in cui si può sperimentare di più con la moda e i mocassini e le ballerine ne sono da sempre grandi protagonisti, attraverso accostamenti insoliti e contrasti di texture. Per farsi un’idea del perfetto look da sfoggiare ci sono le passerelle, ma anche gli outfit più riusciti delle icone vintage. Fonte d’ispirazione perfetta soprattutto oggi che gli anni 70 hanno una forte influenza sulla moda. Da studiare e replicare, declinati secondo il gusto del momento.
Come abbinare ballerine e mocassini
Oggi le ballerine, comode e versatili, si indossano a casa e fuori casa, persino con i leggings. Questi accessori sanno donare un tocco rétro al solito paio di jeans alla caviglia. Il segreto è renderle protagoniste, abbinandole a contrasto e lasciando il collo del piede sempre ben in vista. Sopra sono i volumi over a funzionare: un blazer maxi o un maglione super avvolgente.
Chiarini e la ballerina argentata con le borchie
Chiarini Bologna da oltre 50 anni è alta qualità e stile. Il marchio delle scarpe che unisce bellezza, comfort e personalità. Le calzature Chiarini Bologna sono realizzate con materie prime di alta qualità e una cura artigianale in ogni fase della produzione. Da indossare come fossero un gioiello o portare con tutta la nonchalance che si dedica ad un elemento di design. Quello tra una donna e il suo paio di scarpe è sempre amore a prima vista, un sentimento a cui è impossibile resistere.
La ballerina con borchie Chiarini dallo stile inconfondibile! Per te che sei una donna che ama osare ma essere elegante allo stesso tempo.
Nella nuova collezione autunno/inverno potrai trovare anche dei mocassini più classici, neri con anelli argentati nella parte anteriore della scarpa. Un capo versatile per completare una miriade di look diversi.
Il mocassino rosso di Bruno Premi
Da oltre 20 anni Bruno Premi è sinonimo di eleganza e femminilità. Fedele al proprio DNA sviluppa collezioni costruite intorno alle esigenze di una donna moderna, che non intende rinunciare a stile e sensualità, in un perfetto equilibrio fra glamour e funzionalità.
L’obiettivo, sin dal primo giorno, è sempre lo stesso: regalare un’emozione unica ad ogni donna che sceglie di indossare un paio di Bruno Premi, facendola sentire bella e sicura di sé in ogni momento della propria giornata, in ufficio come nel tempo libero, tanto durante una serata di gala quanto in un week-end fuori città.
Sfumature androgine con i lussuosi mocassini Lip Aster in pelle imprimé. Ingentiliti sulla punta da un fascetta con dettagli metallici. Sono il modello perfetto per completare la palette neutra del vostro guardaroba super chic e versatile.