Gli stivaletti della nuova stagione autunno/inverno
| 24 Settembre 2021L’autunno è ormai arrivato e così anche le scarpe per la nuova stagione. Tra tutti i nuovi prodotti in negozio, infatti, puoi trovare diversi modelli e marche di stivaletti. Scopriamoli insieme!
Chiarini, lo stivaletto con i lacci
Segno di stile, oggetto del desiderio, assoluta passione al femminile, ma non solo. Per Chiarini, la scarpa è oggi più che mai un accessorio che ha il potere di completare un look, di trasformarlo, renderlo intrigante e anche quel tocco di seduzione inequivocabile che attrae e appaga chi la indossa. Da indossare come fosse un gioiello o portare con tutta la nonchalance che si dedica ad un elemento di design, quello tra una donna e un paio di scarpe è sempre amore a prima vista, un sentimento a cui è impossibile resistere.
La scarpa ci completa. Asseconda e definisce il modo di essere, ma soprattutto come prima cosa, ha il dovere di rappresentare lo stato d’animo di chi la esibisce ai suoi piedi. Sofisticate, casual o fashion, ultra piatte oppure tacco alto, divertenti o preziose, femminili o rigorose, una cosa è certa, non saranno mai abbastanza nel guardaroba.
In negozio puoi trovare questi stivaletti marroni in camoscio, con lacci e regolabili. Da abbinare ad un look formale ed informale, per un tocco casual e soprattutto country!
Gli stivaletti Chelsea di Semicouture
Il nome Semicouture è già di per sé un manifesto di intenti, che evoca capi non del tutto finiti, carichi di poetiche imperfezioni, che acquistano nuova vita con un twist moderno e urbano. Unire essenzialità e praticità all’estetica diventa l’elemento centrale su cui si basa il brand per soddisfare le giovani donne, con attenzione ai trend del momento senza estremizzarli, adattandoli ad uno stile di vita attivo e dinamico.
Materiali naturali, colori freschi nei toni più polverosi, colorblock all’insegna della semplicità e naturalezza: sono questi i pilastri su cui si sviluppano le proposte, che vedono la maglieria protagonista insieme ai capispalla ed agli abiti fluidi e vivaci. Focus importante è sul denim più grintoso e sui proverbiali pantaloni dalla vestibilità casual, che completano gli outfit e li rendono versatili e contemporanei.
Gli stivali Chelsea sono il vero trend di questo autunno/inverno! Ottima scelta per chi preferisce una scarpa senza lacci. Con la suola carrarmato è una scarpa perfetta per creare dei look pratici e cool.
Lo stivaletto di Elvio Zanon
Creato nel 2012, il brand è frutto di un percorso di ricerca fra design, moda e architettura, con l’obiettivo di ridefinire i criteri di uno stile femminile e al tempo stesso contemporaneo. Da questo equilibrio di forme, volumi e texture nascono collezioni con un’attitudine avanguardista, urbana e minimalista che strizzano l’occhio all’elevated-street. Senza mai rinunciare al perfetto connubio fra forma e funzione, ogni paio di Elvio Zanon fa della performance un valore non negoziabile, per regalare non soltanto un’esperienza unica in termini di ricercatezza, ma anche un piacere irrinunciabile nel camminare.
Con questo stivaletto sei pronto a tutto!. I Chelsea hanno maxi suole platform multicolore ed elastici laterali, per un tocco originale ad una scarpa classica che non passa mai di moda.