Le nuove borse Marc Ellis, un brand tutto italiano
| 30 Settembre 2021Grande brand apprezzato in tutto il mondo, Marc Ellis affonda le sue radici nel made in Italy già a partire dal lontano 1929. Da quel momento, è associato a grande qualità nell’ambito di calzature, borse e abbigliamento per donna. Marc Ellis predilige spesso colori neutri come il nero, e, come dimostrano gran parte delle sue borse: black is the color!
La storia di Marc Ellis, il brand Made in Italy
Il successo globale del marchio Marc Ellis affonda le sue radici nel lontano 1929, in un piccolo laboratorio artigianale di scarpe nel cuore di Napoli dove il giovane Mario Troise produce i suoi primi modelli.
Mario Troise lavorava alacremente, ricercando sempre nuovi materiali e progettando modelli che rispondessero alla sua idea di estetica e fascino. In più progettando di portare in alto la sua azienda senza il successo internazionale che poi avrebbe raggiunto.
In pochi anni, il brand Marc Ellis si è affermato prepotentemente in Italia e all’Estero, attestando la sua presenza sul mercato asiatico, americano e russo.
Riceve riconoscimento e apprezzamento costante dalle principali testate opinion leader del settore quali Vogue, Flair e Glamour. Questo grazie al design dei suoi prodotti, apprezzati dalle trend setter di tutto il mondo sia per lo stile che per l’alta qualità dei materiali utilizzati.
Borse Marc Ellis: l’eleganza del nero
Le borse Marc Ellis sono tutte Made in Italy, con uno stile ricercato e con materiali di grande innovazione, che apportano linee moderne ed originali, ma sempre di qualità.
Con Marc Ellis, però, il nero non passa mai di moda e le forme e lo stile rendono qualsiasi borsa adatta ad ogni stagione. Persino in estate, senza appesantire, risulta un accessorio che dona raffinatezza ed eleganza con un pizzico di animo punk rock.
Scopriamo insieme i modelli must have per questo autunno-inverno
Il primo modello di cui vogliamo parlarvi è questa fantastica borsa con tracolla in catena. Il nostro consiglio è quello di indossarla di giorno, su un outfit informale ma deciso, magari con qualche capo in pelle, per dare un tocco grintoso al tuo intero look. Per la sera invece puoi abbinarla sia con un outfit dall’animo rock ma anche con qualcosa si super elegante.
Il secondo modello di cui voglio parlarti invece è un grand classico che non passa mai di moda. Una deliziosa borsa a tracolla con catena in oro, super elegante e chic. Un grande classico che tutte noi donne dovremmo avere nell’armadio. Perfetta sia di giorno per un look da ufficio ma anche di sera. Puoi abbinarla veramente con tutto senza rischio di sbagliare.