2 outfit da cerimonia ideali per l’autunno
| 16 Settembre 2022Settembre o ottobre sono mesi molto gettonati per le cerimonie, compresi matrimoni. L’estate è infatti ormai finita e con essa sono finite anche le torride temperature e l’afa. L’autunno però non è ancora arrivato, un momento di passaggio che consente di ottenere giornate soleggiate, temperature miti e una natura che inizia a trasformarsi regalando magiche atmosfere. Ma come realizzare un outfit autunno da cerimonia in questo periodo dell’anno?
Alcuni consigli
Non c’è un colore migliore degli altri per un abito da matrimonio per l’invitata. È possibile scegliere tonalità neutre come il blu e il grigio, perfette per chi è alla ricerca di un look molto sobrio. Meglio però in questo caso sdrammatizzare con qualche accessorio colorato: se si desidera un look un po’ più vivace e appariscente, non possiamo che consigliare il giallo, l’arancione, il rosso, il ruggine, tutte quelle tonalità che iniziano ad a farsi largo nella natura proprio in questo particolare periodo dell’anno. Anche il verde però è un’ottima scelta, un verde che è ancora presente nella natura e che inoltre è di grande tendenza. Anche le fantasie geometriche sono una scelta eccellente.
Realizza il tuo look con Marella
Per realizzare un particolare outfit autunno da cerimonia, Marella è uno dei brand più versatili e di qualità. Delizioso è il completo della nuova collezione Autunno/Inverno composto da blusa e pantalone morbido, entrambi color blu notte e dalla fantasia geometrica.
E per non prendersi davvero mai troppo sul serio, in caso di cerimonie svolte di sera o in giornate particolarmente fresche, puoi abbinare il cappotto verde di Marella dalla forma dritta, che riesce a cadere morbidamente sulle linee del corpo.
A completare il look, la bellissima borsa nera Marc Ellis e gli stivaletti con tacco di PennyBlack.
Realizza il tuo outfit autunno con Souvenir
Con Souvenir puoi optare per un outfit autunno più casual chic! Abbinando una blusa celeste ad un bellissimo pantalone morbido bianco acceso e completando il tutto con un più classico blazer grigio!