Gli accessori “black” della stagione autunno/inverno
| 2 Novembre 2021Ti piacciono gli accessori ma hai difficoltà ad abbinarli? Non preoccuparti, ne esistono alcuni di forme e colori così basic che è possibile accostarli ad un’infinità di colori e tessuti. Continua a leggere l’articolo per conoscere alcuni splendidi accessori black della stagione.
Cidicri consiglia: gli accessori black della stagione
Cappello firmato MeiMeiJ
Chi è MeiMeiJ?
Ormai tra gli ultimi baluardi del vero “Made in Italy”, l’azienda di Carpi (MO) opera da anni “dietro le quinte” del panorama fashion italiano come partner produttivo d’importanti firme del settore, proseguendo una tradizione famigliare che coniuga magistralmente organizzazione industriale e tradizione artigianale con ciclo produttivo interamente radicato nel proprio territorio.
Le collezioni di MeiMeiJ esprimono una femminilità variegata ed un’eleganza senza tempo, protagoniste assolute di inedite combinazioni di stile con indole “urbana” ed animo “couture”.
La donna MeiMeiJ si esprime in una quotidianità chic e raffinata pur restando informale, sensuale e spiritosa dal gusto originale mai banale.
Questo cappello in nylon con impunture in tono è ideale per proteggere testa, cute e capelli dal vento e dalla pioggia di queste mezze stagioni. Perfetto da abbinare in quelle giornate fuori casa, all’insegna di nuove scoperte tra natura e città. Un accessorio sbarazzino ma allo stesso tempo fine ed elegante, per una donna determinata ma che non ama prendersi troppo sul serio.
Cappello lana Alysi
Chi è il brand Alysi?
Alysi nasce nel 1996 e ancora oggi è guidata dalla famiglia fondatrice, che con passione e dedizione, da anni si dedica alla crescita del Brand, forte dei propri valori ma con un occhio sempre attento alle nuove tendenze.
Il core business consiste in collezioni d’abbigliamento femminile, alle quali è affiancata una linea di accessori e scarpe, dal nome Accessoreria.
L’attenzione alle lavorazioni, la scelta dei tessuti, la ricerca di forme e materiali, lo studio dei volumi e la realizzazione di stampe e grafiche personalizzate ed esclusive, rappresentano l’ormai inconfondibile DNA del Brand.
Ecco un altro splendido cappellino, grigio e di un materiale più pesante rispetto al cappellino di MeiMeij. Ideale per i primi freddi ma anche per l’arrivo dei freddi più rigidi, permette di mantenere la testa ben calda e al riparo, ma senza stringere sulla fronte come i classici berrettini. Difatti, parte del cappello mantiene la forma di una classica visiera. Un accessorio chic e urban allo stesso tempo.
La sciarpa MaxMara
Chi è Weekend MaxMara?
Ricercatezza, glamour e lusso: stiamo parlando di Max Mara Leisure, il brand Made in Italy pensato per una donna sofisticata e sensuale, con capi di abbigliamento realizzati in tessuti pregiati e tonalità naturali.
La nuova caldissima sciarpa MaxMara Leisure è uno dei capi basic più belli dell’intera collezione. Una sciarpa non ingombrante ma allo stesso tempo calda e morbida, che può accompagnarti in qualsiasi occasione della vita quotidiana e non solo. Un capo must nel tuo armadio!