I nuovi stivali firmati Dansko Bettie
| 10 Novembre 2021Nuovissimi e caldissimi gli stivali di Dansko Bettie da poco arrivati in negozio. Vuoi saperne di più? Continua a scorrere l’articolo!
Dansko Bettie, il Brand
Oltre vent’anni fa, Peter Kjellerupe e Mandy Cabot, marito e moglie di origini statunitensi, scoprirono un paio di zoccoli particolarmente confortevoli in un piccolo negozio in Europa. Presto realizzarono che quel semplice paio di calzature, con qualche modifica innovativa, avrebbe potuto rivoluzionare, nella vita di chiunque le avesse indossate. Così con la convinzione che quando si ha qualcosa di grandioso bisogna condividerlo, tornati negli Stati Uniti iniziarono una piccola produzione e ne regalarono un paio a diversi amici. E così fecero gli amici con gli amici. In un attimo nacque un’Icona del comfort.
Muoversi comodamente senza rinunciare allo stile, è questa la chiave del successo degli zoccoli colorati d’ispirazione nordeuropea. La formula Dansko non smette di entusiasmare i suoi affezionati clienti, con un design sempre nuovo e una calzata confortevole che permette di conciliare funzionalità ed estetica.
La selezione dei materiali, lo studio della forma e l’attenzione ai dettagli, garantiscono, ormai da anni, un prodotto di altissima qualità.
La famosa calzata, super confortevole
Ciò che rende veramente unici i prodotti Dansko è la loro famosa calzata super confortevole: una volta provata, sarà impossibile farne a meno!
Tutti i modelli Dansko seguono le linee naturali del piede, e solette in pelle traspiranti
e ergonomiche. Il tacco, lievemente rialzato, e la suola a “dondolo” contribuiscono a ridurre lo stress della gamba e dei muscoli della
schiena, durante lunghe ore di camminata, o in piedi. La suola degli zoccoli Dansko Professional, è costruita in polietilene, invece del
classico legno, e questo consente stabilità, supporto, un maggiore assorbimento degli urti e una maggiore resistenza allo scivolamento.
I nuovi stivali di Dansko Bettie
Bettie è uno stivaletto in shearling foderato basso che può essere indossato in due modi: nascondendo la tomaia in lana all’interno per uno stivale più allungato, oppure come uno stivaletto con la fodera esposta e ben visibile.
Questi stivali presentano fodere con Aegis Microbe Shield per il controllo degli odori, una tomaia in lana trattata con protezione Scotchgard 3M per la resistenza alle macchie e una suola in EVA in attesa di brevetto leggera per un’usura duratura.
Di seguito la versione classica in marrone.
Lo stivale ha una versione anche tutta nera, per le amanti del black.