I nuovi piumini dell’autunno/inverno 2021
| 18 Novembre 2021Scopri i nuovi modelli di piumini di questo autunno/inverno 2021 delle marche più famose! Marella, Weekend MaxMara e PennyBlack sanno come davvero come incuriosire e conquistare.
Marella, glamour e contemporaneo
Nata come collezione nel 1976 e come società autonoma nel 1988, Marella è un brand di abbigliamento femminile che propone una moda glamour, contemporanea e facile da indossare. I trend di stagione si mixano all’italian design in collezioni che propongono un’ampia offerta di prodotto: cappotti, giacche, abiti, accessori e piccoli pezzi easy pensati per una donna moderna e dinamica, che vuole piacere e piacersi.
Tra i piumini di questo 2021, questo articolo imbottito in raso antigoccia, presenta una linea leggermente svasata. Il collo ha un morbido cappuccio, mentre le maniche hanno una lunghezza a tre quarti. Chiusura con zip e bottoni a pressione nascosti internamente. Anche le tasche a filetto sono chiuse con bottoni a pressione.
Weekend MaxMara, casual e outdoor
Il nome evocativo Weekend MaxMara rimanda alla proposta casual e outdoor da cui la collezione ha avuto origine e che, nel tempo, ha dato vita ad un guardaroba che aggiunge un tocco sofisticato allo stile delle donne che al lavoro come nelle occasioni più informali scelgono di esprimersi con eleganza e personalità, con un approccio rivoluzionario che trascende le tendenze, Weekend Max Mara diventa presto un punto di riferimento.
Piumino lungo in piume d’oca realizzato in tessuto antigoccia, con motivo trapuntato a rombi e cappuccio a coulisse. Le maniche sono lunghe con polsini antivento al fondo. Il modello presenta tasche esterne con patta e bottone a pressione e tasche interne con zip invisibile. Inoltre, è personalizzato con piccolo stemma a farfalla sullo scollo esterno sul retro.
Altro splendido articolo, questo giacchetto blu lungo e super caldo. Si tratta di un modello double face, l’interno infatti è foderato in bianco. Ideale per stravolgere i tuoi look con pochi capi nell’armadio, ma di una super qualità.
Pennyblack, un’allure senza tempo
Parte del Gruppo Max Mara, Pennyblack nasce nel 1978 e diventa uno dei brand femminili più diffusi in Italia ed in crescita in Europa, Asia Centrale ed Estremo Oriente. Le collezioni sono dinamiche, funzionali alle esigenze di donne protagoniste di un presente dai ritmi veloci. I capi uniscono praticità e stile, per accompagnare giornate non-stop dal lavoro all’uscita serale. Pennyblack ha una rete di negozi in tutto il mondo e uno store online attivo in Europa.
Il piumino in piuma d’anatra ad effetto 3D ha volumi soffici, evidenziati dalle impunture a rombi e dall’effetto cangiante del tessuto in nylon tecnico. Il Fit si presenta morbido. Il cappuccio è decisamente poco ingombrante e dalla forma elegante, la chiusura è sovrapposta con bottoni a pressione nascosti.