Gonna lunga e leggera, il capo must have dell’estate: i 3 modelli proposti da Cidicri
| 30 Giugno 2022Le gonne lunghe sono pezzi cult per la stagione calda ormai arrivata. Pratiche, comode e assolutamente versatili.
Questo capo d’abbigliamento si adatta ad ogni occasione d’uso e, soprattutto, sta bene con qualsiasi outfit dal più formale al più casual. Qual è il segreto? Sicuramente saper abbinare i pezzi giusti, per creare un mix and match perfetto e impeccabile.
Detto questo, non ci resta che scoprire insieme 3 modelli che non possono assolutamente mancare nel tuo guardaroba.
Le gonne lunghe stampate
Queste gonne rientrano tra i modelli da avere assolutamente per la primavera/estate. Allegre, vivaci e fresche sono perfette da sfoggiare in ogni occasione.
Questa gonna firmata Semicouture è realizzata in mussola di cotone con stampa vichy. Il capo presenta un elastico in vita e 3 balze arricciate, mentre la fantasia è a quadri avorio e rosa. Cidicri ha scelto di abbinarla ad un semplice top firmato Yaya dalla tonalità dell’avorio e alla famosa borsa “Happy Hour” L’Aura, accessorio super venduto e amato da tantissime donne e non solo. Un elemento perfetto da usare come pochette o come borsa con la tracolla lunga nera removibile.
Gonne monocolore
Se siete stanche delle solite stampe, allora le gonne lunghe alle caviglie e monocolore fanno al caso vostro.
Seppur semplici e minimal, questi capi d’abbigliamento hanno la fortuna di essere facilmente abbinabili con tutto. Sono perfette da indossare con una t-shirt bianca e delle sneakers, ma anche con una blusa morbida e delle décolleté.
Le gonne nere versatili ed eleganti
Questa gonna nera è un capo firmato sempre Semicouture, un brand che sa unire essenzialità e praticità all’estetica diventando l’elemento centrale su cui si basa il brand per soddisfare le giovani donne, con attenzione ai trend del momento senza estremizzarli, adattandoli ad uno stile di vita attivo e dinamico.
Questa gonna nera con balze è stata abbinata ad un altro top di Yaya, questa volta a righe bianche e nere, e all’originalissimo cappello Meimeij in nylon con impunture in tono.
Le gonne colorate monocolore
Infine, voglio presentarti questa gonna lunga in avorio firmata Ottod’Ame, un brand da sempre attento alle esigenze delle donne e caratterizzato da abit ed accessori di qualità. In questo caso è stata scelta, come capo da abbinare alla gonna, un top nero, semplice e raffinato del brand Alysi.
Vieni in negozio a provare queste splendide gonne a ricercare l’abbinamento giusto per te e per i tuoi gusti. Ti aspetto!